ULTIME RECENSIONI
Qui sotto la segnalazione degli ultimi aggiornamenti

Cucina armena


Si chiama Armenia, ha aperto l'anno scorso in zona Lambrate ed è il primo ed unico ristorante armeno di tutta Milano. Se la cosa vi incuriosisce, potete cliccare qui per leggere subito la recensione.

[F] Buon Appetito Milano

Per gli amanti della pizza


Di pizzerie a Milano ce ne sono ovviamente tantissime, ma quelle che riescono davvero a mettersi in luce non sono poi così numerose. In questo senso il Pizza Big di viale Brianza spicca per la qualità del proprio prodotto. La pizza in questo posto è davvero molto buona. Genere sottile, anzi sottilissima. Tutti i dettagli li potete trovare nella nostra sezione Pizza classica (cliccare qui).

Apertura thai


A febbraio ha aperto i battenti un nuovo ristorante thailandese in piazza Aspromonte. Si chiama Thai Elephant. Lo abbiamo provato e, francamente, crediamo che si possa fare di meglio. Comunque, per la recensione completa rimandiamo alla nostra sezione Cucina d'Oriente.

Vero Giappone


A Milano il trend è ormai evidente: i ristoranti cinesi si "riconvertono" in giapponesi. E il fenomeno è ormai così forte che ci sono più ristoranti cinesi "giapponesizzati" che autentici nipponici. In via Eustachi c'è sempre stato un sushi-bar "doc" chiamato Koma. Ora si è rinnovato e ampliato, cambiando nome in Shiro. Ma vero giapponese era prima, come lo è adesso. Quasi una rarità di questi tempi ;-) Per saperne di più potete trovare la relativa recensione nella sezione Cucina d'Oriente (cliccare qui).
__________________________________________________________________________________

Buon Appetito Milano
Guida online indipendente ai ristoranti milanesi
| homepage | e-mail | autore | feed | link-in | accessi |